ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI

Il giorno 28 settembre 2019 in 2^ convocazione avrà luogo l’assemblea elettorale per la nomina delle cariche sociali di LILT Vicenza, e precisamente:

  • 5 consiglieri provinciali;
  • 3 revisori dei conti provinciali;
  • 3 probiviri provinciali.

Potranno esprimere il voto tutti i soci iscritti alla LILT da almeno tre mesi e in regola con la quota associativa.

Ogni socio con diritto di voto potrà raccogliere le deleghe di altri 3 soci in regola con la quota associativa e iscritti alla LILT da almeno 3 mesi.

  • QUANDO

    Sabato 28 Settembre 2019

  • A CHE ORA

    dalle 9.00 alle 16.30

  • DOVE

    presso la sede LILT in Via Borgo Casale n. 84 – Vicenza

I CANDIDATI

Benedetti Cesare

È titolare della ZETA Farmaceutici di Sandrigo e di altri marchi sanitari. Per più di 10 anni è stato l’unico sponsor della campagna LILT “Sulla strada della prevenzione”. Da sempre vicino al mondo del volontariato, ha ricoperto la carica di presidente dell’associazione “ALICE”, che si occupa di patologie cerebrali.

Doria Paolo

Avvocato civilista e consigliere di amministrazione della Cassa Rurale e Artigiana di Brendola. Da sempre amico della LILT e vicino al volontariato vicentino. Ha ricoperto la carica di presidente della “Umberto I°”.

Negrin Rolando

È stato per molti anni primario del reparto di Pneumologia dell’Ospedale S. Bortolo. Dal 2017 è Direttore sanitario della LILT. Si è reso disponibile per molte conferenze sia per la LILT che per ANAP, Amici del Cuore, ecc… È impegnato nel rilancio sanitario della LILT.

Santucci Elisa

È stata giornalista e annunciatrice di TVA per vari anni, oltre che presentatrice in molti eventi della LILT aiutandoci nella raccolta fondi. Attualmente è Sindaco di Monteviale.

Spigolon Gianfranco

Si occupa di organizzazione di spettacoli a tema ricreativo e culturale. Ogni anno destina alla LILT il ricavato della serata di canti Gospel di dicembre al Teatro comunale. È professore di ruolo di sostegno presso le scuole medie.

Vignola Fausto

E’ Colonnello dei Carabinieri in pensione, e Consigliere della Fondazione 3 Novembre 1918.

De Rigo Annamaria

Lavora nell’Ufficio delle Pari Opportunità del Comune di Vicenza. Vicina alla LILT attivamente in varie manifestazioni, ha destinato alla nostra associazione una parte dei proventi della vendita dei suoi libri nei quali racconta la sua lotta contro la malattia. Collabora con la Fondazione S. Bortolo e con gli Amici del 5° piano.

Galvanin Giuseppe

È titolare di una catena di negozi di ricambi automobilistici. Per nove anni presidente della Sezione Alpini di Vicenza. Con lui è cominciata la collaborazione per la vendita delle stelle di mandorlato. È già volontario LILT attivo e ha partecipato a vari eventi.

Pepe Franco

Per vari anni ha assolto l’incarico di Dirigente presso gli Uffici della Provincia di Vicenza. Attualmente è giornalista de Il Giornale di Vicenza e si occupa principalmente di problematiche sanitarie. Ha sempre aiutato la LILT con molti articoli riguardanti le varie attività dell’associazione.

Simonato Flavio

Dottore commercialista a Thiene. Per 15 anni è stato Sindaco di Breganze e per 5 anni Consigliere della Provincia di Vicenza. Collaboratore presso la Comunità terapeutica di Breganze per il recupero dei tossicodipendenti. Dal ’90 al ’96 era già stato consigliere della LILT. Attualmente collabora con la Sezione LILT di Thiene.

Timossi Sandra

Ha fatto nascere a Vicenza una delle prime aziende di programmazione informatica. Svolge nell’ambito del LIONS CLUB la gestione del service a connotazione assistenziale, artistico e culturale. Unica donna Presidente del LIONS. Ha aiutato la nascita dell’informatica in LILT istruendo il personale dipendente e creando il primo sito LILT. Ci aiuta da sempre nella raccolta fondi.

Zanella Pierluigi

Medico specializzato in gastroenterologia ed ex Dirigente presso la Divisione di Medicina dell’Ospedale di Thiene. Pensionato, svolge la sua attività presso vari ambulatori. Collabora attivamente come volontario presso la Sezione LILT di Thiene.