SETTIMANA DELLA PREVENZIONE ONCOLOGICA 2021

Dal 13 al 21 Marzo 2021

torna la XXª edizione della Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica, campagna di sensibilizzazione volta a diffondere la cultura della prevenzione e l’importanza di adottare un corretto stile di vita per proteggere la propria salute. Da oggi, presso le sedi LILT del Veneto, è disponibile la bottiglia da 500 ml di olio extra vergine di oliva dal frantoio Redoro, sul lago di Garda.

L’olio del Garda, grazie al micro clima mediterraneo del territorio, è un olio di gran pregio, leggero e fruttato, ricco di clorofilla, sapido e armonico. La sua qualità deriva dal sistema di riposo delle olive, che ne fanno un olio pregiato oltre che buono, con caratteristiche delicate e particolari, tanto da renderlo unico!

Perchè proprio l’olio? Ricco di grassi vegetali e polifenoli, presenta diversi benefici per l’organismo, soprattutto se consumato a crudo. Protegge dalle malattie cardiovascolari e svolge un’azione benefica nello sviluppo del sistema nervoso; è un alleato nella difesa da alcuni tipi di tumori. Per questo l’olio EVO è simbolo dell’iniziativa, re della dieta mediterranea e amico della nostra salute.

Noi di LILT Vicenza lo abbiniamo al pane biscotto del panificio Brunello, generosamente donato dai panificatori di Confartigianato.

Con il tuo gesto e un contributo di 10,00 € non solo porterai in tavola un “elisir di lunga vita”, ma potrai contribuire a sostenere la prevenzione!

Non puoi ritirare l’olio personalmente a causa delle restrizioni? Con l’acquisto di minimo 5 bottiglie effettuiamo la consegna a domicilio entro il comune di Vicenza.

INFO E CONTATTI

Per maggiori informazioni potete contattarci presso la nostra sede di Vicenza:

Via Borgo Casale, 84/86
Tel. 0444.513333
info@legatumorivicenza.it

da lunedì a venerdì 9.00-12.00 da martedì a giovedì anche 14.30-18.30