9 Novembre 2018
Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore ospiterà un convegno sul Management Multidisciplinare nel trattamento del tumore al seno.
Dalle ore 8.00 alle ore 17.00 si susseguiranno interventi di diversi specialisti dal Nord e Centro Italia.
Il convegno è organizzato dal Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza e A.N.D.O.S. (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) – Ovest Vicentino. Al termine verrà consegnato un attestato di partecipazione, ed è prevista l’assegnazione di 7 crediti ECM.
L’evento è in fase di accreditamento per le seguenti professioni: Medico Chirurgo (Anatomopatologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica, Fisiatria, MMG, Medicina Interna, Oncologia, Radiodiagnostica, Radioterapia), Infermiere, Dietista, Assistente Sociale, Fisioterapista
La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria con l’apposito modulo sul sito www.csv-vicenza.org